mercoledì 24 ottobre 2012

Fourth Round Qualifying, risultati gara 2

Si sono giocati ieri i replay del quarto turno di qualificazione, e non sono certo mancate le sorprese. Subito all'occhio l'incredibile, e totalmente inaspettata sconfitta del Newport, che dopo il 3-3 a Yate perde 3-1 in casa e permette allo Yate uno storico passaggio al Primo Turno eliminatorio. Vittoria facile per il Forest Green che, dopo il pareggio dell'andata, si sbarazza del Dartford in poco tempo grazie anche alla doppietta del solito
Yan Klukowski nel complessivo 4-1 finale. Vittoria casalinga invece con il minimo scarto per il Nuneaton che regola 1-0 il Telford mentre invece vittoria importantissima esterna per il Lincoln, che schianta 0-2 l'Halifax grazie ai gol di Jake Sheridan e Jamie Taylor.
Spettacolo e gol a valanga nel derby di ritorno dell'Essex tra E. Thurrock e Chelmsford, già protagonisti di uno spettacolare 2-2 nell'andata di sabato. Anche questa volta non bastano i tempi regolamentari e si va ai supplementari dove si parte dal 2-2 del novantesimo, un'autentica battaglia di mezz'ora ma il risultato si sposta sull'incredibile 4-4 finale. Si va ai rigori dove Anthony Cooke segna il gol decisivo per il passaggio del turno del Chelmsford.
Non disputata, e rinviata al 30 ottobre la gara tra Harrogate e Hyde, ultima sfida di questo turno. Ai vincitori del quarto round di qualificazione va la bella cifra di 12,500 sterline, una bella bocca d'ossigeno soprattutto per i club delle categorie minori.

Si torna in campo per il Primo Turno Eliminatorio, dove entreranno le squadre di League Two, venerdì 2 novembre con l'anticipo tra Cambridge City e Milton Keynes Dons alle ore 20,30.

Nuneaton Town (5) v AFC Telford United (5) 1-0
Dartford (5) v Forest Green Rovers (5) 1-4     
Harrogate Town (6) v Hyde (5) rinviata    
Halifax Town (6) v Lincoln City (5) 0-2
Newport County (5) v Yate Town (8) 1-3      
East Thurrock United (7) v Chelmsford City (6) 4-4 (3-5 dopo rigori)


Nel video: Il pubblico di Newport fischia clamorosamente la squadra dopo l'incredibile eliminazione dalla FA Cup da parte dello Yate Town, squadre di due livelli inferiori. 3-3 all'andata ieri sera incredibile 1-3 casalingo che condanna il Newport.

Nessun commento:

Posta un commento