domenica 7 ottobre 2012

Third Round Qualifying, gara 1


Si è giocata sabato la partita del terzo turno qualificatorio di FA Cup. Molte gare necessiteranno della gara 2, visto che 14 partite sono finite in pareggio. Vediamo nel dettaglio i risultati delle squadre di Conference N/S.

Vittorie. Turno più difficile del previsto per le squadre di Conference N/S (che ricordiamo sono di 6a serie) che in diversi casi affrontavano squadre di categorie inferiori. Vittorie in trasferta per il Bradford Park Avenue (3-1 su Carlton Town [8]), 2-0 invece l'Altrincham sul campo del Leek Town (8) e stesso risultato per il Boston in casa del Tadcaster, una delle ultime rimaste della nona serie. Vittoria fuori casa anche per il Chelmsford City, 2-1 contro i Cray Wanderers. Bella vittoria esterna anche per il Boreham Wood, che liquida 4-0 il Northwood (8) in trasferta. Vittorie casalinghe invece per Stalybridge Celtic e Harrogate Town, rispettivamente 3-1 e 3-2 contro Whitby Town (7) e Frickley Athletic (7). 
 
Azioni di gioco tra Leek Town (in blu) e Altrincham

Sconfitte. Il Solihull Moors rappresenta la sconfitta peggiore del turno, con una sonora lezione 4-1 impartita dal A.F.C. Fylde (7) ma non è andata meglio al Brackley Town, sconfitto ad Arlesey dai padroni di casa 4-3 in una gara thriller. Fuori anche il Maidenhead United, eliminato a sorpresa dal Didcot Town, squadra di due livelli inferiore.

Replay. Il big match tra Chester e Halifax è terminato 1-1 e servirà quindi gara 2 per decidere chi passerà il turno, questa volta a campi invertiti. 1-1 anche per il Workington contro il Barwell (7). Non oltre il pari anche l'Hinckley United, fermato 2-2 dall'Ossett Albion (8), e 1-1 per il Billericay Town in casa del Cambridge City. 
Altri pareggi:
Chalfont St Peter (8) - Bishop's Stortford 1-1
Eastbourne Borough - Hendon (7) 1-1
Welling United - Thurrock (7) 1-1
Bath City - Gosport Borough (7) 1-1

Derby di Conference. Oltre al già citato pareggio tra Chester ed Halifax sono state diverse le sfide tra squadre dei Conference. Ecco nel dettaglio i risultati:
Colwyn Bay - Guiseley 1-1 (R)
Histon - Corby Town 1-1 (R)
Dover Athletic - Bromley 1-2
Weston-super-Mare - Worcester City 1-1 (R)
Dorchester Town - Basingstoke Town 1-0
Gloucester City - Eastleigh 1-0
Hayes & Yeading United - Salisbury City 2-1

Nessun commento:

Posta un commento