mercoledì 3 ottobre 2012

Ultimi replay e quadro completo del Third Round Qualifying


Con le due partite giocate ieri si è ufficialmente chiuso il Second Round Qualifying, e il bottino per le squadre di Conference N/S si è rivelato ottimo. Ieri sera andavano in scena gli ultimi due replay e lo spettacolo non è certamente mancato. Iniziamo con il derby di Conference tra Chester e Gainsborough Trinity, all'andata terminata 1-1. Il Chester si presenta con gli stessi undici scesi in campo sabato in campionato e fatica a trovare la porta avversaraia. La partita si sblocca al 66°con Dom Collins, abile a sfruttare un'occasione in area ospite e il Chester sembra reggere fino a fine gara col minimo vantaggio. Jamie Yates però ci mette la firma, e quasi a tempo scaduto riporta in parità la gara, la quale necessita dunque dei supplementari. La stanchezza nelle gambe rende il gioco poco di qualità e il primo tempo extra scivola via mestamente, il guizzo finale arriva nei primi minuti del secondo tempo extra e lo realizza Levi Macklin, al suo secondo gol con il Chester. Per il Chester appuntamento, sempre tra le mura amiche, sabato 6 ottobre contro l'Halifax nel terzo turno di qualificazione.

Il gol decisivo di Levi Macklin
Vittoria facile invece per l'Harrogate Town che liquida in casa 5-1 il West Auckland, squadra di 9a serie. All'andata la gara era finita 2-2 ma a campi invertiti non c'è stata praticamente storia. Subito il vantaggio dei padroni di casa con Luke Dean su calcio di rigore dopo una manciata di minuti. A sorpresa arriva il pari del West Auckland con John Campbell ma i padroni di casa si sbloccano immediatamente con i gol di Lee Elam, Chib Chilaka e la doppietta di Paul Beesley. Per sabato avversario dell'Harrogate sarà il Frickley Athletic (7), con partita da giocare in casa al Wetherby Road.

Ecco dunque il quadro completo delle gare di FA Cup che interessano le squadre di Conference N/S. Vi ricordo che dal turno successivo entreranno in gioco le squadre della Conference National.

Chester v Halifax Town
AFC Flyde (7) v Solihull Moors
Carlton Town (8) v Bradford Park Avenue
Colwyn Bay v Guiseley
Stalybridge Celtic v Whitby Town (7)
Barwell (7) v Workington
Hinckley United v Ossett Albion (8)
Leek Town (8) v Altrincham
Harrogate Town v Frickley Athletic (7)
Tadcaster Albion (9) v Boston United
Histon v Corby Town
Cambridge City (7) v Billericay Town
Chalfont St Peter (8) v Bishop's Stortford
Cray Wanderers (7) v Chelmsford City
Dover Athletic v Bromley
Northwood v Boreham Wood
Eastbourne Borough v Hendon (7)
Arlesey Town (7) v Brackley Town
Welling United v Thurrock (7)
Weston-super-Mare v Worcester City
Dorchester Town v Basingstoke Town
Gloucester City v Eastleigh
Didcot Town (8) v Maidenhead United
Bath City v Gosport Borough (7)
Hayes & Yeading United v Salisbury City

Nessun commento:

Posta un commento