mercoledì 10 ottobre 2012

Third Round Qualifying, replay



Si sono giocati tra lunedì e mercoledì i replay del Third Round Qualifying dove avevamo ancora diverse squadre di Conference N/S, vediamo dunque i risultati. Vittoria sofferta per il Worcester City che supera solo 1-0 il Weston-Super-Mare, squadra di stessa categoria. Derby anche tra Guiseley AFC e Colwyn Bay, terminato con la bella vittoria dei padroni di casa per 3-1, e tra Corby Town e Histon, anche qui con vittoria dei padroni di casa 2-1. Nelle altre gare vittoria per 2-0 del Workington AFC sul Barwell (7), il Bishop's Stortford regola 3-1 il Chalfont St Peter (8) e con lo stesso punteggio vittoria in trasferta del Welling United sul Thurrock (7).  

 
Highlight tra Worcester City e Weston-super-Mar, al St George's Lane
  
Sconfitte che bruciano invece per ben quattro squadre di Conference che hanno forse sottovalutato i propri avversari. Fuori l'Hinckley United, 0-1 contro l'Ossett Albion (8) e l'Eastbourne Borough, sconfitto 2-1 dall'Hendon (7) dopo i tempi supplementari. Brutte partite per i Billericay Town, che rimedia un pesante 4-2 casalingo contro il Cambridge City (7) e per il Bath City che perde malamente 3-1 contro il Gosport Borough (7).

Big match era sicuramente la gara tra Halifax e Chester e le emozioni non sono mancate. Oltre 1500 tifosi, molto rumorosi soprattutto quelli provenienti da Chester che hanno dato vita anche ad un bel match sugli spalti, all'andata infatti qualche piccolo tafferuglio si era verificato e quindi anche il servizio di sicurezza è stato ampliato in occasione della gara. Vantaggio per i padroni di casa al 5° con Worthington che faceva chiudere loro in vantaggio il primo tempo, grazie anche all'espulsione di Powell alla mezz'ora nelle fila ospiti. Nella ripresa raddoppio siglato da Gregory al 52° e rapida risposta del Chester con M. Williams sette minuti dopo. Al 65° Worsley chiudeva i conti con il 3-1 finale.

M. Williams festegga il gol del Chester

Nessun commento:

Posta un commento